Forse non tutti conoscono i gioielli della Moro e Ognissanti ma chi è alle prese con un matrimonio, un evento ultra glam, un viaggio di lavoro importante (e non solo) di sicuro avrà buttato l’occhio sulle vetrine del famoso mono-marca che vende, pensate un pò, gioielli da viaggio a Palermo, Roma, Milano ed in tutte le altre gioiellerie autorizzate.

L’azienda Moro e Ognissanti

Nasce a Palermo nel 1999 grazie alla volontà e la perspicacia di due donne, Giuliana Moro e Manola Ognissanti, che hanno saputo immettere nel mercato un prodotto sconosciuto ai più: gioielli da viaggio (travel jewerly) lavorati con minuzia artigianale e destinati ad un target eccelso, raffinato ed elegante. 

Moro e Ognissanti travel jewelry concept

Immaginate di dover viaggiare per lavoro, partecipare ad un evento importante fuori città, andare in vacanza e così via. Immaginate anche di portare con voi, un diamante, un gioiello raro, magari regalato dalla mamma o dalla nonna. Forse la paura di perderlo sarà così grande che senza dubbio optereste per partire senza gioielli o peggio, portando con voi quella brutta parure di bigiotteria che vi ha regalato la zia a Natale. No! 

Dai, che la soluzione esiste!

E’ esattamente in questo contesto che prende vita il progetto dei gioielli da viaggio della Moro&Ognissanti. L’azienda è specializzata nella lavorazione del diamante sintetico che – ogni anno – viene modellato per dar vita alla nuova collezione, grazie al contributo di disegnatori interni e sotto la guida attenta delle signora Moro e della signora Ognissanti.

Guardate queste foto, vi piacciono?
Sono solo alcuni dei bellissimi gioielli della Moro&Ognissanti.


Parliamo di prezzi…

Il rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Le collezioni della M&O sono assolutamente alla moda, ed il prezzo irrisorio (se si pensa alla qualità del prodotto acquistato). Di recente ho consigliato un’ amica – futura sposa  alle prese con la scelta dei gioielli. E’ solo entrando nella boutique di Via Principe di Belmonte, a Palermo, che ha trovato esattamente quello che cercava. 

Ma non serve trovarsi fisicamente a Palermo, Roma o Milano, basta infatti collegarsi sul sito web della Moro & Ognissanti per spulciare con calma il loro negozio online!

Lascia un commento